Copisteria

STAMPE DIGITALI A TORINO

Dalle classiche stampe di foto fino ai più complessi plottaggi di disegni tecnici, La Eliografica 1934 fonda ogni sua operazione sui valori della precisione e della massima disponibilità nei confronti del cliente.

Da oltre 70 anni la copisteria offre servizi specializzati per privati ma anche attività imprenditoriali, essendo attrezzata per procedere alla produzione di banner pubblicitari e vetrofanie. L'acquisizione delle moderne tecnologie applicate nel quadro delle stampe digitali permettono alla fotocopisteria di venire incontro a qualsiasi esigenza relativa a fotocopie, rilegature di libri o tesi di laurea, elaborazione di disegni architettonici e plastificazioni di grandi formati.

Affidati alla professionalità di esperti del settore!
Contattaci ora

Plottaggio disegni tecnici

Tra le tecnologie a disposizione della copisteria La Eliografica 1934 compare il plotter, un'apparecchiatura appositamente pensata per la stampa di grandi formati.

Il cosiddetto plottaggio è una tecnica impiegata per i sistemi CAD, diretta alla realizzazione di disegni tecnici come i progetti architettonici e anche le mappe topografiche.

I lavori riguardanti le stampe digitali comprendono, ovviamente, fotocopie a colori (a richiesta in bianco e nero tramite xerografia), rilegature, stampe su T-shirt e plastificazioni A3 e A4.  

Stampe pubblicitarie

Nell'ambito del marketing, La Eliografica 1934 è da tempo impegnata nella diffusione della reputazione acquista da imprese, sia locali che provinciali, tramite la produzione di stampe pubblicitarie.

Queste stampe sono realizzate in base alle specifiche indicazioni fornite dal cliente, che sarà comunque supportato da un team di professionisti con anni di esperienza alle spalle.

Inoltre, presso La Eliografica 1934 vengono quotidianamente prodotte vetrofanie di qualunque dimensione, cioè etichette adesive da apporre su vetrine di negozi e attività commerciali.
Chiamaci allo 011 542427 per maggiori informazioni e preventivi
Share by: